Page 3 - BNI TIME_0_0
P. 3

PERUGIA


                               GIVERS GAIN? CIOÈ?




                                            Non è solo un motto, un claim op-   gli d’immagine, ideato campagne
                                            pure “la reclame” di una banca…     promozionali, progettato loghi più
                                            Givers gain è una filosofia di vita,   o  meno  efficaci,  realizzato  gad-
                                            una di quelle attitudini persona-   get, insegne, allestimenti per fiere,
                                            li che non tutti possiedono pur-    eventi… e tantissime altre soluzio-
                                            troppo, una particolare virtù tipica   ni comunicative… insomma tanta
                                            dell’imprenditore di successo che   esperienza che oggi metto al ser-
                                            vede negli altri la sua crescita pro-  vizio dei miei clienti nella “Magni-
                                            fessionale ed economica.            ni creative solutions.” Dall’inizio
                                                                                di questa avventura, ho avuto il
                                            Una pratica talmente semplice       riscontro reale di quanto il givers
                                            quanto  efficace,  in  poche  parole   gain sia efficace, mi sono sempre
                                            dare incondizionatamente agli al-   impegnato al massimo per i clienti
                                            tri, senza pretendere nulla in cam-  delle aziende in cui ho lavorato ed
                                            bio. Personalmente ho iniziato a    ora, senza nemmeno contattare
                                            chiamarlo così da neanche un an-    nessuno, molti imprenditori e pro-
                                            no, da quando mi hanno proposto     fessionisti mi hanno scelto per cu-
                  Stefano Magnini           di entrare a far parte di un gruppo   rare la propria immagine.
             Magnini | creative solutions   di imprenditori per cambiare il mo-
                                            do di fare business BNI Due Mon-    Grazie a BNI inoltre, ho iniziato a
                  mi occupo di progettazione   di Spoleto. In realtà in tutta la mia   sperimentare in maniera ancora
            grafica pubblicitaria per aziende e   vita ed in ogni occasione, non solo   più efficace il mio givers gain, of-
                             professionisti.  professionale, ho adottato questa   frendo  la  mia  disponibilità  e  pro-
          Mi piace la natura, la tranquillità ed il   buona pratica ed ho sempre avuto   fessionalità ho fornito al mio ca-
         buon cibo. Adoro viaggiare in moto e   riscontri positivi dalle persone che   pitolo  un  modello  grafico  per  il
        scoprire le meraviglie della nostra Italia   ho incontrato sulla mia strada.  modulo 121 compilabile in auto-
                 ancora rimaste sconosciute.                                    nomia, in modo da presentare tut-
                                            Mi chiamo Stefano Magnini e so-     ti i membri con lo stesso format e
                                            no un giovane imprenditore, (con    valorizzare così le singole profes-
                                            molta esperienza  di lavoro alle    sioni del capitolo Due Mondi Spo-
                                            spalle) che ha deciso di rimettersi   leto. Sono orgoglioso di far parte
                                            in gioco per soddisfare un deside-  di questo splendido gruppo, ricco
                                            rio represso in gioventù.           di belle persone e ottimi profes-
                                            La grande passione per il mio la-   sionisti che non smetterò mai di
                                            voro mi ha consentito di soppor-    consigliare.
                                            tare molte cose, alcune belle ed
                                            altre brutte, ma tutte hanno avuto   Questo progetto, BNI TIME, vuo-
                                            il loro “perché”. A 35 anni ho pre-  le mettere in luce tutte le persone
                                            so in mano la mia vita, analizzato   che si sono distinte facendo pro-
                                            i pro ed i contro e alla fine nume-  pri i Core Values BNI, dimostrando
                                            ri alla mano, ho preferito seguire   con la loro esperienza che è vera-
                                            il cuore e fino ad oggi non me ne   mente possibile dare incondizio-
                                            sono ancora pentito!!               natamente per poi ricevere!


                                            Mi  occupo  di  grafica  e  comuni-  Infine  ringrazio  la  mia  famiglia,
                                            cazione da quasi 20 anni, ho la-    Stefania, Sofia, Francesco ed Ele-
                                            vorato  moltissimi  anni  al  fianco   na per essermi vicino con il loro
                                            di  imprenditori,  artigiani e  com-  entusiasmo, la loro gioia ed i lo-
                                            mercianti toccando con mano la      ro capricci in questo cammino di
                                            reale esigenza del lavoro, ho for-  crescita professionale.
                                            nito consulenze senza nemmeno       In fondo anche la vita stessa è un
                                            rendermene conto, dato consi-       atto di “givers gain”!

        BNI TIME                                                                                         editoriale
                                                            2
   1   2   3   4   5   6   7   8