Page 3 - TIME_of_BNI_9_2021
P. 3

Editoriale
                                                       PERUGIA
                                                                                              a cura di Davide Venturi
                       IL SUCCESSO DELLE RELAZIONI.


                               DAL VIRTUALE AL REALE.



                                            be nato da lì a poco, le avreb-     Triade, la collezione  glamour
                                            be condotte verso una straordi-     del designer Gabriele Sala, fa
                                            naria collaborazione. Due volti,  il suo debutto nella  settimana
                                            due brand. Entrambi accessori  della  moda. Linee  semplici e
                                            moda, unici.                        gemme dai colori vibranti che
                                            Monia, con il brand Monos, col-     trovano una perfetta combina-
                                            lezione “Jazz”, trae ispirazione  zione con i foulard Monos.
                                            dall’arte dipingendo  i foulard
                                            come vere e proprie tele bian-      Il connubio tra arte e unicità -
                                            che sulle quali trasferire opere  simbolo  dell’unione  tra le due
        TUTTO NASCE ONLINE…                 esistenti. Si apre così un dialo-   aziende -  ha portato alla na-
        Ed è proprio “incontri@mo-          go diretto tra l’amore per l’arte e  scita di una storia d’amore tra
        ci” che fa nascere questa in-       una personale  interpretazione  i foulard, firmati Monos, e i gio-
        credibile  storia che genera un     sulla seta. Monos attinge al Cu-    ielli di Luigi Sala Gioelli.  Que-
        co-branding  tra Monos e Luigi      bismo di Picasso per reinventa-     sto intreccio di sinergie trova la
        Sala Gioielli.                      re un linguaggio tutto suo, che  sua massima espressione in un
                                            aiuta a far esplodere la musica-    progetto unico nel suo genere:
        Le protagoniste?!                   lità del corpo femminile.           il Fashion Art Vernissage che
        Monia  e Olivetta, entrambe                                             si è tenuto il 25 e 26 settembre
        membri Bni, la prima umbra          Olivetta Sala, con  Luigi Sa-       a Milano, durante la Settimana
        l’altra lombarda. Due imprendi-     la Gioielli trova nel tema della  della  Moda. Con  grande suc-
        trici che sin da subito condivi-    musica uno spazio per la cre-       cesso i brand hanno presentato
        dono valori,  passione e  talen-    atività e la declina  attraverso  un evento esclusivo all’insegna
        to. Una  speciale  sinergia che     la manifattura d’eccellenza. Le  del luxury fashion.
        le ha portate ad approfondire la    collezioni Luigi Sala Gioielli uni-
        conoscenza fino ad incontrarsi      scono la tradizione e la ricerca  …perché del resto si sa, quan-
        di persona. È bastato poco per      stilistica e danno vita a gioielli  do due gioielli  si incontrano
        capire che quello che sareb-        unici  per indossare  la musica.    possono solo far sognare.




























        TIME of BNI
                                                            3
   1   2   3   4   5   6   7   8