Page 7 - TIME_of_BNI_08_2020
P. 7
The Director’s Experience
PERUGIA
BNI MARCHE C’È!
Nella mia vita imprenditoriale e pro- Nella primavera del 2015, con il lan-
fessionale ho cambiato e innovato cio del primo capitolo ad Ancona mi
molte volte… e chissà quante altre sono sentito un precursore... e forse
volte ancora... lo sono stato. Ricordo che allora, a li-
vello italiano, eravamo solo 1.000...
Vivo ogni volta il cambiamento come mentre oggi abbiamo superato i
parte integrante del percorso della 10.500 membri.
mia vita, con tutto quello che ci sta
dentro: incertezze, sfide, tattiche, Quella che era la mia visione nel
strategie. 2012 oggi è realtà; per il futuro vedo
spazi e metodologie di crescita de-
Come marchigiano conosco la fatica, cisamente importanti, che saranno
la voglia di opporsi al destino avver- sempre di più a supporto dei membri
so, la tenacia, ma anche la conquista e di chi vorrà far parte di BNI.
dei successi, che non mancano di ar- Credo fortemente nella formazione,
rivare quando come popolo utilizzia- personale e a favore degli altri.
mo intelletto e innovazione. Credo anche che l’atteggiamento po-
Gabriele PAOLONI sitivo sia uno dei strumenti più poten-
Executive Director Nel 2012 “incontro” BNI per caso, ti che abbiamo già in dotazione e che
studio la sua filosofia e accantono to-
con l’economia collaborativa di BNI
BNI Marche talmente la mia diffidenza iniziale. troverà sempre più un terreno fertile
Comprendo fin da subito la portata di per svilupparsi.
Per più di vent’anni imprenditore e un modo nuovo di fare affari: chiaro,
manager nel nord-est d’Italia, lavora distinto, efficace e innovativo rispet- Tra i sogni c’è quello di sviluppare
nel mondo della tecnologia applica- to al resto. anche tu nelle Marche l’iniziativa Bu-
ta a grandi schermi e sistemi di con- siness Voices, che rappresenta la di-
trollo audiovisivi, diventando punto di Scopro che BNI è: mensione sociale di BNI volta ad aiu-
riferimento italiano per le multinazio- • innovazione profonda perché tare in tutto il mondo, i giovani d’oggi
nali del settore.
cambia il modo in cui facciamo a diventare gli imprenditori di doma-
affari nelle Marche e nel Mondo, ni. Il mio ruolo di Founder di BNI
Dal 2012, in qualità di consulente, mettendo al centro l’Etica Marche sarà quello di garante dei
aiuta le aziende italiane a vendere i • l’importanza delle Relazio- valori BNI, dell’etica e dei comporta-
loro prodotti mediante le più grandi ni, la Crescita professionale e menti delle persone che sono parte
piattaforme tecnologiche del settore personale di questo progetto.
e-commerce.
• serietà e professionalità
• voglia di stare assieme e suppor- Sarò focalizzato sul mantenere e far
Dal 2018 è Sales Director per il pri- tarsi a vicenda crescere i rapporti internazionali, co-
mo gruppo industriale produttivo di • applicare un metodo e condivide- struirò solide relazioni con i colleghi
pareti Video LED
re i valori delle altre Region e sarò sempre a
supporto, sostegno e aiuto di ogni
A ottobre 2013 inizio a presentare Membro e del nostro territorio.
il metodo BNI nelle Marche; allora
non c’era nessun capitolo in regione, Classe 1966, papà di Sofia, Chiara e
nessuno lo conosceva. Giacomo, marito di Stefania.
TIME of BNI
7