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PERUGIA
LA GRAFICA È OVUNQUE
Mi ricordo che da ragazzino, nei perchè non finiva mai, ogni stra-
viaggi in auto con i miei genito- da, ogni angolo conteneva sim-
ri, il tempo non passava mai... boli, scritte, immagini che comu-
non c’erano smartphone, video- nicavano qualcosa, era come
game portatili o altri passatempi fare una “caccia all’insegna”,
moderni per occupare il tempo, una scoperta continua di colori
ma avevo un walkman con una e idee!
buona scorta di audiocassette e
mentre ascoltavo la musica mi Ovunque dirigiamo lo sguardo,
divertivo a guardare le insegne in ogni oggetto che vediamo c’è
dei negozi, delle fabbriche, degli la grafica. È presente nella natu-
autogrill, mi piacevano perchè ra, nell’architettura, nella scen-
erano tutte diverse, nei colo- za, e tutti noi, anche a nostra in-
ri, nella forma, alcune avevano saputa, siamo dei clienti di un
un simbolo, altre invece solo la grafico!
Stefano MAGNINI scritta, altre combinavano le let- La mia passione per questo
Graphic designer tere facendole sembrare auto o mondo nasce quindi ben presto
biscotti, altre ancora avevano e da allora ho sempre cercato di
Magnini | creative solutions nomi bizzarri! Ecco questo pic- seguire questa passione, facen-
Studio di progettazione grafica, stampa
e web. Con circa 20 anni di esperienza colo passatempo mi divertiva done un lavoro che ancora oggi
forniamo rapide soluzioni “creative” per English version
tutte le esigenze di comunicazione, a
partire dal logo, cataloghi prodotti, biglietti GRAPHICS ARE EVERYWHERE
da visita, comunicazioni commerciali,
siti web e contenuti social. Che sia per
una nuova attività o per un restyling, I remember when I was a kid ing hobby. Every street, every
forniamo al cliente un valido supporto
nella creazione e gestione della propria and I was traveling with my par- corner had their symbols, writ-
immagine. ents by car, time never used ings, images that communicat-
to pass... there were no smart- ed something; it felt like going
Magnini | creative solutions phones, portable video games for a “sign hunt”, a continuous
Graphic, print and web design studio.
With almost 20 years of experience, or other modern pastimes to kill discovery of colors and ideas!
we provide fast, creative solutions for the time with, but I did have a
all communication needs, starting from Walkman and a good supply Wherever we look, in every ob-
logo, product catalogs, business cards,
commercial communications, websites of tapes, and while listening to ject we see graphics. We can
and social content. Whether it is for a music I used to have fun look- see them in nature, in architec-
new business or a restyling, we provide
the customer with valuable support in the ing at the signs of stores, facto- ture, in science. And though we
creation and management of their image. ries, gas stations. might not even know it, we’re all
customers of a graphic design-
I liked them because they were er, all of us!
all different, in color or shape;
some had a symbol, others So my passion for this world
were just letters, others com- started very early, and since
bined the letters making them then I always tried to follow
look like cars or cookies, still the passion, making it my job,
others had bizarre names! How a job that still gives me great
I enjoyed this little, never-end- satisfaction. And this certain-
segue
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