Page 7 - TIME_of_BNI_3_2021
P. 7

Wonderful senza confini
                                                       PERUGIA
                                                                                               a cura di Federico Falini

        “Parlami di alcuni di questi  incontri di altri capitoli BNI. “La-      leggono oltre 2.000.000 di pagi-
        progetti!”                          vorare insieme significa vincere  ne al mese. Nel 2019 abbiamo
        Innumerevoli  sono  le  opportu-    insieme” siamo convinti che le  contribuito alla nascita di Guer-
        nità e progetti in pentola, uno  relazioni  efficaci  costituiscano  cio.org un progetto satirico re-
        su tutti un accordo internazio-     il nostro “capitale relazionale” e  gionale (blog – TG – Video in-
        nale con un membro BNI,  co-        sono la parte più importante per  terviste) che sta riscuotendo un
        nosciuto attraverso il Connect,  l’accrescimento del nostro “ca-        grandissimo consenso.
        Mehul Brahmbhatt Founder  pitale sociale.
        and CEO di Matrix Bricks Info-                                          Perché fai BNI?
        tech con sede a Mumbai in In-       “Ma chi è Leonardo Perini?”         Perché BNI? Perché i valori di
        dia (l’azienda, come la nostra,  Sono  Leonardo Perini,  la mia  BNI rispecchiano in pieno la fi-
        si occupa di digital marketing).  azienda  è Media Marketer,  losofia dello sport con cui sono
        Abbiamo sviluppando un servi-       consulenti in marketing digitale,  cresciuto, il Judo, le due mas-
        zio web che aiuta a migliorare il  web e social media.                  sime del professor Jikoro Kano
        personal branding di imprendi-                                          (fondatore del metodo Judo) in-
        tori e professionisti.              Siamo una delle poche agenzie  fatti sono “Ji ta kyò ei” (amicizia
                                            di comunicazione italiane certi-    e mutua prosperità) e “Seryoku
        Quale è la chiave  del tuo  ficate in Funnel Marketing.                 zenhyo” (il miglior uso della
        successo?                                                               energia, fisica e morale).
        Consiglio tutti i membri BNI di  Nel 2007 ho co-fondato Tut-
        studiare il metodo, di scambia-     toggi.info un quotidiano online  Con  questi  principi  ho costrui-
        re referenze, di guardare oltre il  umbro che in pochi  anni è ar-      to la mia vita personale, le re-
        capitolo, di partecipare alle oc-   rivato ai vertici dell’informazio-  lazioni  di business, sportive e
        casioni di networking come in-      ne regionale, oggi abbiamo più  tutte le esperienze professiona-
        contri@moci e partecipare ad  60.000 utenti giornalieri che  li affrontate.












































        TIME of BNI
                                                            7
   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12