Page 16 - BNI TIME_05_2020
P. 16
PERUGIA
onorata. Sono due le motivazio- mi fregio di averle come clienti). to gradevolmente. Soprattut-
ni che mi spingono verso que- L’imprenditorialità folignate è un to, Foligno è un territorio gene-
sto impegno. La prima motiva- fiore all’occhiello per tutta l’Um- roso di relazioni importanti e di
zione consiste nella possibilità bria… e non solo. qualità.
di condividere con altri profes-
sionisti e imprenditori la mia La seconda motivazione è re- Qui ho conosciuto persone stu-
esperienza in BNI: la possibilità lativa ad un particolare affetto pende, profonde, umili, e con
di ampliare la propria rete di re- che nutro per questa piccola cit- una grande voglia di migliora-
lazioni professionali attraverso tà umbra. Non sono folignate e re se stesse. Alcune di queste
un passaparola strutturato, si- neanche abito a Foligno, però persone sono state davvero im-
stematico e di sicuro successo. il mio legame con questa città portanti per me, tanto da cam-
è molto forte. È una città bellis- biarmi la vita. È sicuramente in
E’ quello che io considero l’uo- sima con i suoi eleganti palaz- meglio!
vo di Colombo: tanto ovvio per zi medioevali. Mi piace parago-
quanto efficace. Foligno, tra narla ad una raffinata signora di È un onore per me mettere a
l’altro, vanta un comprensorio altri tempi. loro disposizione qualcosa che
industriale che ha generato al- io concepisco come un gioiel-
cune aziende conosciute in tut- È una delle poche città um- lo prezioso per un business eti-
to il mondo per la loro produzio- bre completamente in pianura, co. Quindi… ci vediamo pre-
ne d’eccellenza in settori molto quindi facilmente accessibile e sto al Capitolo Quintana BNI di
particolari (e alcune di queste che si lascia passeggiare mol- Foligno!
BNI TIME
16