Page 23 - BNI TIME_06_2020
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PERUGIA

        Dobbiamo  comprendere ciò  adattare e migliorare. Abbiamo  mo riguarda come generare  il
        che  significa  rispettare  le  per-  passato anni tra tentativi, errori  flusso continuo di idee, che si-
        sone veramente e svilupparle  e intense discussioni per indivi-         ano  semplici  ed  efficaci,  gra-
        per far sì che migliorino conti-    duare i sistemi chiave e i princi-  zie  a  un  metodo  scientifico  di
        nuamente. Questo richiede un  pi che non possono essere tra-            apprendimento  permanente. Il
        livello di pazienza, una visione  lasciati o cambiati. Partiamo da  secondo punto riguarda invece
        di lungo termine, un focus sul  quelli  e creiamo  nuovi  sistemi  come far sì che le persone sia-
        processo, nonché la capacità  per soddisfare le esigenze del-           no in grado di affrontare obietti-
        di cogliere a quale punto si trovi  la nostra Region e delle nostre  vi sempre più sfidanti.
        l’individuo nel suo processo di  persone.
        sviluppo. Noi cambiamo il mo-                                           Come creare  una cultura dif-
        do di fare gli affari nel mondo.    Per fare questo il coinvolgimen-    fusa orientata alla eccellenza,
                                            to e la crescita delle persone  che si manifesti poi in compor-
        Questa cultura è diventata na-      rappresentano  un requisito in-     tamenti concreti e produca  ri-
        turale per quelli di noi che han-   dispensabile.  Solo le persone  sultati di eccellenza?
        no trascorso anni in BNI, ma è  che  operano  in  BNI  possono
        un mistero per la maggior par-      cogliere  la  sfida  del  migliora-  La People Value Stream Map,
        te delle altre persone. Quando  mento continuo, a patto che  ovvero sia accrescere costan-
        avviamo un nuovo progetto BNI  vengano  opportunamente for-             temente, attraverso il Mento-
        non possiamo semplicemente  mate e valorizzate.                         ring Program e la BNI Univer-
        copiare le procedure e le poli-     Per realizzare questo obiettivo  sity, il valore delle persone dal
        cy BNI, dobbiamo apprendere,  vi sono due punti chiave. Il pri-         loro ingresso in BNI.







        We need to understand what it  We have spent years between  ideas,  which  are  simple  and
        means to truly respect people  trial and error and intense dis-         effective, thanks to a scientif-
        and develop them so that they  cussions to identify key sys-            ic method of lifelong learning.
        are constantly improving.           tems and principles that can-       The second point concerns
        This requires a level of pa-        not be  left out or changed.  how to ensure that people are
        tience,  a  long-term  vision,  a  We start with those and cre-         able to meet increasingly chal-
        focus on the process, and the  ate new systems to meet the  lenging goals.
        ability to see where the individ-   needs  of  our  Region  and  our
        ual is in the process of devel-     people.                             How  to  create  a  widespread
        opment. We change the way  To do this, the involvement  culture oriented towards ex-
        we do business in the world.        and growth of people is a  cellence, which then mani-
                                            prerequisite.                       fests itself in concrete behav-
        This culture has become nat-                                            iors and produces excellent
        ural for those of us who have  Only people working in BNI can  results?
        spent  years  at  BNI,  but  it  is  take up the challenge of con-
        a mystery to most other peo-        tinuous improvement, as long  The People  Value  Stream
        ple. When we start a new BNI  as they are properly trained  Map,  i.e.  to  constantly  in-
        project we cannot simply copy  and valued. To achieve this  crease, through the Mentoring
        BNI  procedures  and  policies,  goal there are two key points.  Program and the BNI Univer-
        we must learn, adapt and  The first concerns how to gen-                sity, the value of people since
        improve.                            erate the continuous flow of  their entry into BNI.


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