Page 21 - TIME_of_BNI_9_2021
P. 21
Dis-Cultura alimentare
PERUGIA
a cura di Brunella Martinelli
in quella occasione, con le la-
crime agli occhi, annunciai la fi-
ne di un tracollo di neomedica e
la costituzione della società co-
si come si presenta adesso Io e
mia figlia Cristina, ero riuscita a
realizzare un sogno” l’azienda
di famiglia”.
Oggi Piero Palanti rappresen-
ta una rinascita dopo Cov 19.
COV 19, non ci ha distrutto ci
ha fatto crescere e lo prendo POSTI LIMITATI.
come un augurio per portare a Cosa ci prefiggiamo? Non inse- Finiremo con grossa bruschet-
termine un progetto che stà di- gnare a diventare un esperto di tata e dolce usando olio Mora-
ventando sempre più ampio e oli, ma dare i mezzi per saper iolo di cui e ricca l’umbria.
ambizioso proprio perché sia- valutare un prodotto al di là del
mo un gruppo, e le connessioni gusto personale, daremo qual- Vi aspetto numerosi.
sono il motore della riuscita. che indicazione di abbinamenti
L’evento sarà regolamenta- con il cibo per esaltare entambi. Nell’occasione presenteremo
to da presenza di green pass anche la brochure dei program-
e prenotazione le prenotazioni Essendo alle porte dell’olio nuo- mi futuri, dove terremo sempre
potranno essere fatte su: info@ vo ma ancora non presente sul presente aria - acqua suolo -
nemedica.it ed lamadia@neo- mercato verranno dati i mezzi territorio - mente - corpo.
medica.it. per valutare anche il nuovo.
TIME of BNI
21