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PERUGIA
UN’AMICIZIA FONDATA SUGLI AFFARI È MIGLIORE
DI UN’ATTIVITÀ FONDATA SULL’AMICIZIA
Instaurare buoni rapporti nel- dicare il giusto tempo per col-
la propria carriera lavorativa è tivare i rapporti interpersonali.
un elemento essenziale, sep- In BNI, questo principio costitu-
pur non facile, al fine di gua- isce uno dei pilastri che ne cre-
dagnare il sostegno e il rispet- ano la struttura fondante.
to dei propri partner e per avere
successo nella vita sia profes- Gli incontri one-to-one sono
sionale che privata. uno strumento eccellente in
questa direzione: hanno l’obiet-
È importante saper cogliere tivo di comprendere come aiu-
l’essenza di ogni individuo con tare l’imprenditore che si ha di
cui abbiamo a che fare. Questo fronte, senza cercare di ven-
ci permette di trattarlo così co- dergli per forza il proprio pro-
me TU vorresti essere trattato, dotto/servizio (modalità “vendi-
Leonardo PERINI rispondendo alle SUE aspetta- ta diretta”). Il corretto utilizzo del
Media Marketer srl tive e motivazioni più profonde, one-to-one è quello di imposta-
Member BNI Spoleto facendolo sentire speciale. re questo incontro come appro-
fondimento della connessione,
Il passaggio chiave sta nel com- per capire come poter essere
prendere che è necessario de- d’aiuto e iniziare a costruire un
English version
A FRIENDSHIP FOUNDED ON
BUSINESS IS BETTER THAN
A BUSINESS FOUNDED ON
FRIENDSHIP.
In order to gain support and re- The key step is understanding
spect from your partners and to that it is necessary to dedicate
be successful in both profes- the right time to cultivate inter-
Mehul BRAHMBHATT sional and private life you need personal relationships. At BNI,
Matrix Bricks Infotech LLP Di- to establish good relationships this principle is one of the pillars
gital Marketing Agency all along your career of its founding structure.
Member BNI India
It is important to know how to “One-to-one” meetings are an
grasp the essence of each indi- excellent tool in this direction:
vidual we deal with. This allows their main aim is to understand
us to treat him as WE would like how to help the businessman
to be treated, answering HIS we are talking to, without nec-
deepest expectations and moti- essarily trying to sell him your
vations, making him feel special. product / service (“direct sales”
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