Page 12 - BNI TIME_06_2020
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PERUGIA

        possono far sviluppare un rap-      Io e Mehul vorremmo sentitamen-
        porto che resiste alla prova del  te ringraziare BNI per averci fat-
        tempo.                              to incontrare e per aver creato le
                                            condizioni per iniziare una col-
        “Un’amicizia fondata sugli  laborazione internazionale. Per
        affari è migliore di un’attività  questo motivo abbiamo deciso di
        fondata sull’amicizia.”             offrire il nostro servizio per impren-
                                            ditori e professionisti a un prezzo
        Sulla base e sulla condivisione  riservato per tutti i membri BNI del
        di questi principi, noi ci  siamo  mondo. Chi fosse interessato po-
        conosciuti  approfonditamente  trà cliccare o copiare e incollare il
        senza filtri, parlandoci subito da  seguente link: https://schemavin-
        partner e  abbiamo concretiz-       cente.net/tre-mosse-bni
        zato le nostre numerose video
        call con la firma di un contrat-    Concludo questo articolo con
        to  commerciale  finalizzato  alla  questa massima “non esiste ven-
        promozione  e alla realizzazio-     to favorevole per il marinaio che
        ne di uno strumento di digital  non sa dove andare” (Seneca). In
        marketing  che mette al  centro  BNI soffia il vento della collabora-
        della comunicazione il PERSO-       zione, della partecipazione, dell’a-
        NAL BRANDING di imprendito-         scolto, della conoscenza, delle re-
        ri e professionisti.                lazioni... il vento che può gonfiare
                                            le vele di ogni impresa.

        ship that stands the test of  us together and for creating the                        BUSINESS           PARTNERSHIP
        time.                               conditions for beginning an in-
                                            ternational collaboration. For this
        “A friendship based on busi-        reason we have decided to offer
        ness is better than a busi-         our service for entrepreneurs and
        ness based on friendship.”          professionals at a price reserved
                                            to  all  BNI  members  around  the
        Based on and sharing these prin-    world. Those interested can click
        ciples, we deeply got to know one  or copy and paste the following
        another without filters, talking im-  link:  https://schemavincente.net/
        mediately as partners. These  tre-mosse-bni
        conversations ended up with an
        agreement signature aimed at  I would end this article with this
        the promotion and realization of  sentence:  “There  is  no  favora-
        a digital marketing tool called  ble wind for the sailor who
        “YOUR      PERSONAL        WEB-     does not know where to go”
        PAGE”. This product puts the  (Seneca).
        PERSONAL BRANDING of en-
        trepreneurs and professionals  The wind of collaboration, par-
        at the center of communication.     ticipation, listening, knowledge,
                                            relationships... blows in BNI. It
        Mehul  and  I  would  like  to  sin-  is the wind to set sail towards
        cerely  thank  BNI  for  bringing  the success of any company.


        BNI TIME
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