Page 12 - BNI TIME_06_2020
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PERUGIA
possono far sviluppare un rap- Io e Mehul vorremmo sentitamen-
porto che resiste alla prova del te ringraziare BNI per averci fat-
tempo. to incontrare e per aver creato le
condizioni per iniziare una col-
“Un’amicizia fondata sugli laborazione internazionale. Per
affari è migliore di un’attività questo motivo abbiamo deciso di
fondata sull’amicizia.” offrire il nostro servizio per impren-
ditori e professionisti a un prezzo
Sulla base e sulla condivisione riservato per tutti i membri BNI del
di questi principi, noi ci siamo mondo. Chi fosse interessato po-
conosciuti approfonditamente trà cliccare o copiare e incollare il
senza filtri, parlandoci subito da seguente link: https://schemavin-
partner e abbiamo concretiz- cente.net/tre-mosse-bni
zato le nostre numerose video
call con la firma di un contrat- Concludo questo articolo con
to commerciale finalizzato alla questa massima “non esiste ven-
promozione e alla realizzazio- to favorevole per il marinaio che
ne di uno strumento di digital non sa dove andare” (Seneca). In
marketing che mette al centro BNI soffia il vento della collabora-
della comunicazione il PERSO- zione, della partecipazione, dell’a-
NAL BRANDING di imprendito- scolto, della conoscenza, delle re-
ri e professionisti. lazioni... il vento che può gonfiare
le vele di ogni impresa.
ship that stands the test of us together and for creating the BUSINESS PARTNERSHIP
time. conditions for beginning an in-
ternational collaboration. For this
“A friendship based on busi- reason we have decided to offer
ness is better than a busi- our service for entrepreneurs and
ness based on friendship.” professionals at a price reserved
to all BNI members around the
Based on and sharing these prin- world. Those interested can click
ciples, we deeply got to know one or copy and paste the following
another without filters, talking im- link: https://schemavincente.net/
mediately as partners. These tre-mosse-bni
conversations ended up with an
agreement signature aimed at I would end this article with this
the promotion and realization of sentence: “There is no favora-
a digital marketing tool called ble wind for the sailor who
“YOUR PERSONAL WEB- does not know where to go”
PAGE”. This product puts the (Seneca).
PERSONAL BRANDING of en-
trepreneurs and professionals The wind of collaboration, par-
at the center of communication. ticipation, listening, knowledge,
relationships... blows in BNI. It
Mehul and I would like to sin- is the wind to set sail towards
cerely thank BNI for bringing the success of any company.
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