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PERUGIA

        rapporto professionale (modali-     per Mehul quella di poter apri-     richiede la costruzione di rela-
        tà “costruire relazione”).          re un mercato in Italia ed Eu-      zioni preziose. Avere buoni rap-
                                            ropa e la nostra, quella di ave-    porti commerciali aumenta  la
        Con questo spirito ho conosciu-     re un partner  tecnologico  con  credibilità e ispira la lealtà mol-
        to  Mehul  Brahmbhatt  Founder  grande capacità di produzione.  to più di un qualsiasi altro espe-
        and CEO di Matrix Bricks Info-      Così abbiamo iniziato  questa  diente pubblicitario.
        tech con sede a Mumbai in In-       collaborazione.
        dia (l’azienda, come la nostra,                                         Coltivare  queste relazioni ri-
        si occupa di digital marketing) e  “Lavorare insieme significa vin-     chiede tempo,  ma offre  gran-
        la sua organizzazione; compli-      cere insieme” siamo convinti  di  benefici  nel  lungo  periodo.
        ce  BNI  Connect,  lo  strumento  che le relazioni efficaci costitui-   Uno degli aspetti più importan-
        che dà la possibilità di contat-    scano il nostro “capitale relazio-  ti da ricordare è quello di dare
        tare membri dei capitoli di tutto  nale” e sono la parte più impor-     prima  di  prendere.  Identificare
        il mondo.                           tante  per l’accrescimento  del  il modo migliore per mettere a
                                            nostro “capitale sociale”.          disposizione  dei  tuoi stakehol-
        Dopo un paio di mail abbiamo                                            der gli aspetti chiave che con-
        deciso  di  fissare  un  one-to-o-  “Le relazioni forti formano la spi-  tano maggiormente per loro. Il
        ne via Zoom e con il contribu-      na  dorsale  di  un  business  fio-  ritorno ricevuto sarà maggio-
        to di Sara Cipriani (mia compa-     rente - sostiene Mehul Brahm-       re di qualsiasi  transazione  di
        gna e socia) per la traduzione  bhatt -. La pubblicità strategica  vendita.
        simultanea. Abbiamo iniziato a  e il posizionamento del marchio
        conoscerci e a comprendere le  possono aiutare il flusso inizia-        Anche nel commercio più com-
        necessità dell’uno  e dell’altro:  le del business, ma la longevità  petitivo, alcuni sforzi personali

        mode).  The  “one-to-one”  right  Cipriani  (my  mate  and  part-       brand positioning can help the
        use is to set up this meeting as  ner)  for  simultaneous  transla-     initial business flow, but lon-
        a connection deepening, used  tion. We then began to  know  gevity requires  building  valua-
        to understand how to help and  one another better and under-            ble relationships. Having  good
        start building a new profession-    stand both our needs: for Mehul  business relationships increas-
        al  relationship  (“relationship  would like to open a market in  es credibility and inspires loyal-
        building” mode).                    Italy and Europe and we would  ty far more than any other ad-
                                            gain a technological  partner  vertising gimmick.
        In this spirit I  met Mehul  with great production capacity.
        Brahmbhatt, Founder and CEO  That’s the reason why we start-            Cultivating these relationships
        of Matrix Bricks Infotech based  ed this collaboration.                 takes time, but offers great
        in Mumbai in India (the compa-                                          benefits in the long run. One of
        ny, like ours, deals with digital  “Working  together means win-        the most important things to re-
        marketing),  and  his  organiza-    ning together”, we strongly be-     member is to give before you
        tion.  This  happened  thanks to  lieve that effective relationships  take. Identify the best way to
        BNI Connect, the tool that gives  are our “relational capital” and  give the key aspects that matter
        the possibility to contact mem-     the most important part for the  most to your stakeholders. The
        bers of  the chapters from all  growth of our “social capital”.         return received will  be greater
        over the world.                                                         than any sales transaction.
                                            “Strong relationships  are the
        After a couple of emails we de-     backbone of a successful busi-      Even in the most competitive
        cided to  arrange a one-to-one  ness  -  says  Mehul  Brahmb-           business, some personal ef-
        on Zoom together with Sara  hatt -. Strategic advertising and  forts  can  develop  a  relation-

                                                                                                           segue
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