Page 16 - BNI TIME_06_2020
P. 16
PERUGIA
IL VOSTRO BENESSERE
E LA VOSTRA RICCHEZZA
In queste giornate straordina- co raccolgono tutti questi spun-
rie si parla molto di benessere ti. Al contrario, anche la men-
e salute, perché tutto il mondo te cosciente capterà i segnali
si concentra sul benessere. Ma che un corpo malato emette.
cosa ha a che fare il benessere E senza pensarci troppo, pre-
con la propria ricchezza mentre feriamo fare affari con altri che
andiamo avanti e alla fine tor- emettono quelle che potremmo
niamo al nostro stato pre-pan- chiamare “buone vibrazioni”. È
demico? Credo che abbia mol- vero!
to a che fare con questo, ed
ecco perché: In secondo luogo, quando si è
al massimo della salute (o non
Innanzitutto, quando si è sani, lontano da essa), si opera con
Beth MISNER vitali e pieni di energia, si atti- maggiore creatività, positività,
rano nuovi clienti in virtù del- chiarezza e si commettono me-
la natura magnetica della pro- no errori. Questo va molto, mol-
pria energia. I sottili spunti che to lontano verso la chiusura di
un corpo sano e in forma ema- affari più grandi e migliori, ver-
na possono sfuggire alla mente so una rete di contatti più ampia
cosciente, ma state certi che il e di successo, e verso la pro-
subconscio e il corpo energeti- sperità nella professione che
English version
YOUR WELLNESS
AND YOUR WEALTH
A lot of conversation in these ex- off can be missed by the con-
traordinary days centers around scious mind, but rest assured
wellness and health as the en- that the subconscious mind
tire world focuses on keeping and the energy body pick up all
well. But what does wellness those cues. Conversely, even
have to do with one’s wealth the conscious mind will pick up
as we go forward and eventu- on the signals a sick body gives
ally return to our pre-pandemic off. And without really thinking
state of affairs? I believe it has about it such defined terms, we
a lot to do with it—and here’s prefer to do business with oth-
why: ers who give off what we might
call “good vibes.” It’s true!
First of all, when you are healthy,
vital, and energized, you attract Secondly, when you are at the
new clients to yourself by vir- top of your health game (or
tue of the magnetic nature of not far from it), you operate
your energy. The subtle cues with greater creativity, positivi-
a fit and healthy body gives ty, clarity, and make fewer mis-
segue
BNI TIME
16